27 aprile 2016

Comunione arcobaleno

Come ho già scritto in precedenza, una mia collega mi ha chiesto di preparare delle scatoline per la comunione del figlio, 

Ci eravamo fin dall'inizio orientate sulla scatolina alta per la sua semplicità che ci sembrava adatta alla comunione di un ragazzo.

Per sottoporre all'interessato la nostra idea avevo preparato le stesse scatoline, in versione miniaturizzata e stra-colorata, per la festa della donna.

Ci aspettavamo che scegliesse un paio di colori, uno di base e uno di contrasto ma lui ha deciso che la versione arcobaleno gli piaceva di più.

Come non accontentarlo? 

Ecco il risultato. Ho dovuto solo embossare in bianco una scritta e le spighe dal set "Cerimonia" di ModaScrap e ritagliare i banners con le fustelle Stitched Fishtail Flags di My Favorite Things.

Posterò il file di taglio delle scatoline, è un modello veramente semplice, ma ha il vantaggio di essere calcolato in pollici, quindi fare le linee di piegatura con le varie scoring boards in commercio, Martha Stewart, Stampin Up o ScorPal è comodo, veloce e facile.

Spero a qualcun altro possano servire.

4 commenti:

  1. Bravo bravissimo lui a scegliere la versione multicolore:)) Ben vengano i vari Kraft, cremini,verdini, beigiolini che pure mi piacciono... ma é una festa, W il colore, l'effetto é allegro, dirompente! Grazie per il file di taglio, a me interessa!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Bene, sono contenta che possa servire, magari se ti interessa un formato particolare fammelo sapere!

      Ciao

      Dani

      Elimina
    2. Come promesso... ho caricato il template.

      Ciao

      Dani

      Elimina
  2. E bravo! bellissima scelta le scatoline arcobaleno!
    Cristina
    thehouseoftheblackbirds.blogspot.it

    RispondiElimina